H 2 H-O-T

EQUILIBRIO TRA UOMO ENATURA

16 gennaio 2006



La Lombardia sta attraversando un brutto periodo dal punto di vista ambientale. L' aria e' schifosamente inquinata e bruciare petrolio aggraverebbe la situazione. La situazione, comunque non e' ancora grave abbastanza per rivedere drasticamente il concetto di mobilità urbana e risolvere il problema alla radice. Mi chiedo quanto grave dovrà diventare la situazione prima che si accantonino i palliativi (domeniche senz'auto e targhe alterne) e si passi a misure davvero efficaci.

EQUILIBRIO TRA UOMO E NATURA

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella diego il richiamo della natura, pensa al richiamo degli esami
Aggiungimi nei tuoi link
www.artcai77.splinder.com
io l'ho gia fatto
e visitami

gio gen 26, 05:03:00 PM 2006  
Blogger H2_H-O-T said...

bravo devi stare sempre attento alla natura, il fatto di vivere in città, magari metropoli, com'è roma, porterebbe indurre il comune cittadino a pensare che non esista più natura in città; ma così non è! Questa è ciò che vogliono farci credere! Si giustificano dicendo che apparteniamo ad un mondo civilizzato e industrializzato ma in fondo apparteniamo semplicemente ad un mondo capitanato da maniaci del potere e del danaro. Vogliono farci idealizzare questo concept di città tanto glamour: grattacieli, ascensori superveloci, super-auto (super-inquinanti), hi-tech ovunque, boutique e business monopolista che altro non fanno che deturpare i centri storici!

CI PENSATE MAI?


ciao artcai77

sab gen 28, 01:20:00 AM 2006  
Anonymous Anonimo said...

bravo a me leggendo i commenti è venuta in mente new york e personalmente fa venire i brividi! speriamo che le twin tower abbiano per lo meno insegnato qualcosa!

ciao continua così

sab gen 28, 01:36:00 AM 2006  
Anonymous Anonimo said...

PRIMO O POI SI CROLLA !

dom gen 29, 03:44:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home

Berluscounter! Link l>