H 2 H-O-T

EQUILIBRIO TRA UOMO ENATURA

21 febbraio 2006

Gratis in treno a Riccione negli Ecohotel
Un'iniziativa a favore del turismo sostenibile


In collaborazione con l'Associazione Albergatori di Riccione

Nell' ambito del progetto "Alberghi raccomandati da Legambiente per l'impegno in difesa dell'ambiente", è nata la collaborazione tra l'Associazione Albergatori di Riccione e Trenitalia, volta ad incentivare l'utilizzo del treno come mezzo di trasporto per recarsi a Riccione.

L'iniziativa prevede il rimborso totale del biglietto per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione in un Hotel ecologico segnalato su
www.ecohotelriccione.it: l'importo rimborsabile è pari al biglietto di seconda classe di andata e ritorno su tutta la tratta nazionale (per alcuni degli Hotel a 1 e 2 stelle, segnalati sul sito con un simbolo, il rimborso massimo arriva a 500 km di tratta ferroviaria). Non sono previste particolari condizioni relativamente al tipo di treno utilizzato (dall'Eurostar al regionale) e si prevede la possibilità di rimborsare comunque il valore del biglietto di seconda classe anche a chi avesse deciso di viaggiare in prima classe.

Sul sito saranno
a disposizione orari e percorsi per raggiungere gli Hotel dalla stazione con i mezzi pubblici.
La mobilità dei turisti una volta giunti in riviera è garantita in tutti gli Hotel da:
Bici gratuite a disposizione
Vendita di Abbonamenti settimanali dei mezzi pubblici a prezzi ridotti
Servizio di Car Sharing a condizioni agevolate

La promozione è valida per tutti i giorni della settimana, dal 01/05/2005 al 31/05/2006.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il turismo sostenibile è un settore in forte espansione nel nostro paese. forse perchè la nostra coscienza si è risvegliata e ora ci spinge a rispettare il mondo in cui viviamo e a proteggere la natura per dare la possibilità alle generazioni future di vivere una vita più sana.
ottima idea i biglietti gratis ma non basta!!

gio mar 02, 06:13:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home

Berluscounter! Link l>